Sfoglia per Rivista Q-TIMES WEBMAGAZINE
Mostrati risultati da 1 a 4 di 4
ECEC practice: progettare contesti inclusivi nei servizi 0/6 tra spazi, tempi e routine
2024-01-01 Buccolo, M.
Educare al benessere e alla consapevolezza emotiva nella scuola Primaria: il laboratorio di Mindfulness
2023-01-01 Buccolo, M.; Ferro Allodola, V.
Le pratiche autobiografiche nella formazione dei futuri docenti: un’esperienza in ambito universitario
2024-01-01 Buccolo, M.; Travaglini, A.
Ri-pensare agli spazi educativi e di gioco in natura: l'outdoor education nei servizi per l'infanzia 0/6
2021-01-01 Buccolo, M
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
ECEC practice: progettare contesti inclusivi nei servizi 0/6 tra spazi, tempi e routine | 1-gen-2024 | Buccolo, M. | |
Educare al benessere e alla consapevolezza emotiva nella scuola Primaria: il laboratorio di Mindfulness | 1-gen-2023 | Buccolo, M.; Ferro Allodola, V. | |
Le pratiche autobiografiche nella formazione dei futuri docenti: un’esperienza in ambito universitario | 1-gen-2024 | Buccolo, M.; Travaglini, A. | |
Ri-pensare agli spazi educativi e di gioco in natura: l'outdoor education nei servizi per l'infanzia 0/6 | 1-gen-2021 | Buccolo, M |
Mostrati risultati da 1 a 4 di 4
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile