Etica degli spazi virtuali: la responsabilità morale degli "influencer"

Claudia Navarini
Conceptualization
;
Elena Ricci
Writing – Original Draft Preparation
2023-01-01

2023
978-88-9314-373-8
social media
Etica delle virtù
responsabilità morale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2023 Etica degli spazi virtuali.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 97.72 kB
Formato Adobe PDF
97.72 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14092/4881
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact