Il fenomeno influencer. Rischi e potenzialità di una nuova forma di nudging

Elena Ricci
Writing – Review & Editing
2024-01-01

2024
978-88-9314-443-8
Influencer, nudging, character education
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
8 Influencer_Ricci.pdf

non disponibili

Descrizione: Capitolo
Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 196.76 kB
Formato Adobe PDF
196.76 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14092/9709
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact