Si analizza la natura giuridica dei contratti di commissione di opera pubblicitaria, il problema della tutelabilità delle creazioni pubblicitarie e le questioni che ruotano intorno ai diritti di utilizzazione economica sull'opera commissionata, in particolare quelle relative al modo di acquisto e al quantum dei diritti patrimoniali acquisiti dal committente.

I contratti di commissione di opera pubblicitaria

GARACI, ILARIA
2012-01-01

Abstract

Si analizza la natura giuridica dei contratti di commissione di opera pubblicitaria, il problema della tutelabilità delle creazioni pubblicitarie e le questioni che ruotano intorno ai diritti di utilizzazione economica sull'opera commissionata, in particolare quelle relative al modo di acquisto e al quantum dei diritti patrimoniali acquisiti dal committente.
2012
9788834822944
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14092/991
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact