Sfoglia per Rivista MEDICAL HUMANITIES & MEDICINA NARRATIVA
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Educare all’Intelligenza Artificiale. Lo strumento del prompt tra pratiche didattiche e tecnologie generative
2024-01-01 De Mutiis, Emiliano
Future Skills and ESD in micro-insular contexts. Reflecting on Island4Future project
2025-01-01 Amatori, G.; Tomei, N.
La Pedagogia Professionale di Franco Blezza (Editoriale)
2022-01-01 Buccolo, M.; Ferro Allodola, V.
L’educatore emozionale e la promozione del ben–essere nei contesti di cura
2020-01-01 Buccolo, M.
The Narrative of Self through Art: Frida Khalo between pain and resilience
2023-01-01 Buccolo, M.
Play as Learning. AI and Gamification for personalized learning paths in Hospital Schools
2024-01-01 Palma, F.; Amatori, G
The projective instance in the perceptual-sensory sphere as a pedagogical device. Sensory disabilities and autism in film representation
2024-01-01 De Mutiis, E.; Amatori, G.
Tra umanità e tecnologie: riflessioni e prospettive per nuovo welfare inclusivo
2024-01-01 Amatori, G.; Giaconi, C.; Roig-Vila, R.
The transformative power of storytelling. Inclusion and active citizenship at school through read-aloud sessions
2025-01-01 Amatori, G.; Corsi, F. M.
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile