THE IMPACT OF UNIVERSITY TEACHERS COGNITIVE-EMOTIONAL POSTURE ON THE TEACHING/LEARNING PROCESS AND STUDENTS' USE OF ARTIFICIAL INTELLIGENCE. AN EXPLORATORY RESEARCH

Roberta Rosa
2024-01-01

2024
978-88-6022-495-8
Emotional Intelligence, Artificial Intelligence, Faculty Development, Teaching/Learning Process, Educational Relationship
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ATTI CONVEGNO REN_OK COMPLETO NEW_ROBERTA ROSA.pdf

non disponibili

Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 814.21 kB
Formato Adobe PDF
814.21 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14092/6683
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact