Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 78
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
“Supererò le correnti gravitazionali…”. Genitorialità invisibili e relazioni di cura nei figli 1-gen-2021 Amatori, G
Il PEI: la via italiana all'inclusione tra istituito e istituente 1-gen-2021 Amatori, G; Bocci, F
Parenting Implications and Perspectives in Early Childhood Special Education 1-gen-2021 Amatori, G
Identità educative e differenze di genere nella relazione tra nonni e nipoti con disabilità 1-gen-2021 Amatori, G
Pensare IN grande. L'educazione INclusiva per l'INfanzia di oggi e di domani 1-gen-2022 Amatori, G; Maggiolini, S; Macchia, V
Life skills and inclusive processes: the playful-musical laboratory between teacher training and teaching practice 1-gen-2022 DE MUTIIS, E; Amatori, G
Uno studio sulla percezione di efficacia dei corsi di specializzazione per il sostegno didattico agli alunni con disabilità 1-gen-2022 Amatori, G; DE MUTIIS, E
Famiglie e disabilità: riflessioni pedagogiche e implicazioni attuative dalla L. 104 al P.N.R.R. 1-gen-2022 Amatori, G; DE MUTIIS, E
Prefazione 1-gen-2022 Amatori, G
Prospettive di progettazione inclusiva. Costruire contesti accessibili e sostenibili tra scuola ed extra­scuola 1-gen-2022 Amatori, G; Bianquin, N; Maggiolini, S; Taddei, A
Dalla realtà aumentata alla realtà diminuita. Riflessioni pedagogiche sulla rappresentazione cinematografica della disabilità uditiva 1-gen-2022 Amatori, G; DE MUTIIS, E
Orientamento e vita affettiva. Promuovere percorsi inclusivi nella prospettiva della Qualità della Vita 1-gen-2022 Amatori, G
“Starting Strong” together. Per uno sguardo INternazionale al sistema 06 in chiave inclusiva 1-gen-2022 Amatori, G
Il mio primo anno da insegnante di sostegno alla scuola primaria 1-gen-2022 Amatori, G; Corsi, Fm
What inclusion for 0-6 services? Principles, critical issues and educational perspectives 1-gen-2022 Amatori, G
La progettazione individualizzata nella percezione degli insegnanti di sostegno in formazione 1-gen-2022 Amatori, G
Promoting metacognitive and inclusive teaching trough gamified activities: the escape rooms experinces 1-gen-2023 Amatori, Gianluca; Rosa, Roberta; Giuseppe Ingrosso, Luca
PROMOTING METACOGNITIVE AND INCLUSIVE TEACHING THROUGH GAMIFIED ACTIVITIES: THE ESCAPE ROOMS EXPERIENCE 1-gen-2023 Amatori, G.; Rosa, R.; Ingrosso, L. G.
Dentro le parole. L’orizzonte pedagogico nel lessico normativo italiano verso l’inclusione. 1-gen-2023 Amatori, G.; De Mutiis, E.
Dalla realtà aumentata alla “realtà diminuita”. La dimensione percettivo-sensoriale della disabilità uditiva nella narrazione cinematografica. 1-gen-2023 Amatori, Gianluca; De Mutiis, Emiliano
Mostrati risultati da 41 a 60 di 78
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile