Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 61 a 79 di 79
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Per un professionista inclusivo: l’insegnante specializzato per il sostegno tra dimensioni formative e bisogni attesi 1-gen-2023 De Mutiis, E.; Amatori, G.
Dalla realtà aumentata alla “realtà diminuita”. La dimensione percettivo-sensoriale della disabilità uditiva nella narrazione cinematografica. 1-gen-2023 Amatori, Gianluca; De Mutiis, Emiliano
L’apprendimento professionale del tutor nei Corsi di Specializzazione per il Sostegno: traiettorie possibili di percorsi formativi 1-gen-2023 Pomponi, Milena; Amatori, Gianluca
Premature Birth and Quality of Life between Present and Future. Family Constellations and Relational Dimensions in Special Education 1-gen-2023 Amatori, G.
Robotica educativa e abilità sociali. Paradigmi teorici e prospettive di ricerca nella didattica inclusiva 1-gen-2023 Amatori, G.; Cesaretti, L.; De Mutiis, E.
The projective instance in the perceptual-sensory sphere as a pedagogical device. Sensory disabilities and autism in film representation 1-gen-2024 De Mutiis, E.; Amatori, G.
“L’ospite inatteso?”. Famiglie, prematurità e disabilità tra itinerari imprevisti e destinazioni di cura 1-gen-2024 Maggiolini, S.; Amatori, G.
Enhancing descriptive assessment in primary education through generative artificial intelligence 1-gen-2024 di Padova, 70) M.; Basta, A.; Tinterri, A.; Dipace, A.; Amatori, G.
Didattica inclusiva e scoperta di sé. Una proposta di curricolo verticale per l’educazione emotiva, relazionale e affettiva. 1-gen-2024 Amatori, G.; Ingrosso, L. G.
Introduzione al Panel 3 1-gen-2024 Amenta, G.; Amatori, G.; Morganti, A.
Potenziare il giudizio descrittivo nella scuola primaria con l’uso dell’IA generativa 1-gen-2024 di Padova, M.; Tinterri, A.; Basta, A.; Amatori, G.; Dipace, A.
Intelligenza artificiale e apprendimento inclusivo: prospettive di personalizzazione con i chatbot conversazionali 1-gen-2024 De Mutiis, E.; Pavone Salafia, P.; Cesaretti, L.; Amatori, G.
Artificial intelligence and Education: the ICF as a tool to increase accessibility and to simulate the diversity of human functioning 1-gen-2024 De Mutiis, E.; Amatori, G.; Cesaretti, L.; Pavone Salafia, P.
PERSPECTIVES ON PERSONALIZATION FOR INCLUSION: PROMPT ENGINEERING AND ICF IN THE CASE OF THE ASKLEA CHATBOT 1-gen-2024 Amatori, G.; De Mutiis, E.; Pavone Salafia, P.
Didattica universale di storia e geografia per le classi 3-4-5. Programmazione annuale, traguardi e unità di lavoro. Scuola primaria 1-gen-2024 Amatori, G.; Corsi, F. M.; &, Ricerca; Erickson, Sviluppo
AI, learning processes, and inclusive dynamics: perspectives on personalization with the asklea chatbot 1-gen-2024 De Mutiis, E.; Pavone Salafia, P.; Cesaretti, L.; Amatori, G.
Narrative Medicine Practices: emotional literacy and inclusion through reading 1-gen-2024 Amatori, G.; Buccolo, M.
Narrative Medicine Practices: emotional literacy and inclusion through reading 1-gen-2024 Amatori, G.; Buccolo, M.
SPACE AS A 'THIRD EDUCATOR' IN INTEGRATED 0-6 EDUCATION SYSTEMS: BETWEEN REAL AND VIRTUAL 1-gen-2024 Buccolo, M.; Ferro Allodola, V.; Amatori, G.
Mostrati risultati da 61 a 79 di 79
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile