Sfoglia per Autore  De Mutiis, Emiliano

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Prove di analisi: Skrjabin, Preludio op.11 n.4 1-gen-2004 DE MUTIIS, E
Uno studio sulla percezione di efficacia dei corsi di specializzazione per il sostegno didattico agli alunni con disabilità 1-gen-2022 Amatori, G; DE MUTIIS, E
Life skills and inclusive processes: the playful-musical laboratory between teacher training and teaching practice 1-gen-2022 DE MUTIIS, E; Amatori, G
Famiglie e disabilità: riflessioni pedagogiche e implicazioni attuative dalla L. 104 al P.N.R.R. 1-gen-2022 Amatori, G; DE MUTIIS, E
Dalla realtà aumentata alla realtà diminuita. Riflessioni pedagogiche sulla rappresentazione cinematografica della disabilità uditiva 1-gen-2022 Amatori, G; DE MUTIIS, E
Dentro le parole. L’orizzonte pedagogico nel lessico normativo italiano verso l’inclusione. 1-gen-2023 Amatori, G.; De Mutiis, E.
Dalla realtà aumentata alla “realtà diminuita”. La dimensione percettivo-sensoriale della disabilità uditiva nella narrazione cinematografica. 1-gen-2023 Amatori, Gianluca; De Mutiis, Emiliano
Robotica educativa e abilità sociali. Paradigmi teorici e prospettive di ricerca nella didattica inclusiva 1-gen-2023 Amatori, G.; Cesaretti, L.; De Mutiis, E.
Per un professionista inclusivo: l’insegnante specializzato per il sostegno tra dimensioni formative e bisogni attesi 1-gen-2023 De Mutiis, E.; Amatori, G.
The projective instance in the perceptual-sensory sphere as a pedagogical device. Sensory disabilities and autism in film representation 1-gen-2024 De Mutiis, E.; Amatori, G.
Intelligenza artificiale e apprendimento inclusivo: prospettive di personalizzazione con i chatbot conversazionali 1-gen-2024 De Mutiis, E.; Pavone Salafia, P.; Cesaretti, L.; Amatori, G.
Artificial intelligence and Education: the ICF as a tool to increase accessibility and to simulate the diversity of human functioning 1-gen-2024 De Mutiis, E.; Amatori, G.; Cesaretti, L.; Pavone Salafia, P.
PERSPECTIVES ON PERSONALIZATION FOR INCLUSION: PROMPT ENGINEERING AND ICF IN THE CASE OF THE ASKLEA CHATBOT 1-gen-2024 Amatori, G.; De Mutiis, E.; Pavone Salafia, P.
AI, learning processes, and inclusive dynamics: perspectives on personalization with the asklea chatbot 1-gen-2024 De Mutiis, E.; Pavone Salafia, P.; Cesaretti, L.; Amatori, G.
Specialità e inclusione. Didattica e personalizzazione per il successo formativo 1-gen-2024 De Mutiis, Emiliano; Rosa, Roberta
Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile