De Mutiis, Emiliano
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 187
NA - Nord America 97
AS - Asia 50
SA - Sud America 10
Totale 344
Nazione #
IT - Italia 131
US - Stati Uniti d'America 93
SG - Singapore 33
CZ - Repubblica Ceca 14
FI - Finlandia 12
NL - Olanda 10
CO - Colombia 9
TR - Turchia 9
DE - Germania 8
KR - Corea 4
CA - Canada 3
CN - Cina 3
GB - Regno Unito 3
BE - Belgio 2
AT - Austria 1
BY - Bielorussia 1
CH - Svizzera 1
CL - Cile 1
FR - Francia 1
HU - Ungheria 1
IS - Islanda 1
JM - Giamaica 1
SE - Svezia 1
TJ - Tagikistan 1
Totale 344
Città #
Rome 34
Singapore 29
Boardman 21
Ashburn 19
Chicago 15
Helsinki 12
Brno 11
Milan 11
Amsterdam 8
Mosquera 7
Charlotte 5
Genoa 5
Bari 4
Pesaro 4
Seoul 4
Washington 4
Cuneo 3
Marsciano 3
Monza 3
Olomouc 3
Pontelandolfo 3
Seattle 3
Volpiano 3
Altrincham 2
Aprilia 2
Avellino 2
Brussels 2
Casamarciano 2
Castelli Calepio 2
Cerignola 2
Leusden 2
Los Angeles 2
L’Aquila 2
Medellín 2
Munich 2
Naples 2
Ottawa 2
Padova 2
Palermo 2
Palmi 2
San Felice A Cancello 2
San Giovanni la Punta 2
Turin 2
Vignanello 2
Chiaravalle 1
Dallas 1
Dushanbe 1
Florence 1
Guangzhou 1
Livorno 1
Lombard 1
Minsk 1
New York 1
Paris 1
Reykjavik 1
Santa Clara 1
Santiago Metropolitan 1
Sopron 1
Stockholm 1
Vienna 1
Zurich 1
Totale 273
Nome #
Dentro le parole. L’orizzonte pedagogico nel lessico normativo italiano verso l’inclusione. 77
Dalla realtà aumentata alla “realtà diminuita”. La dimensione percettivo-sensoriale della disabilità uditiva nella narrazione cinematografica. 37
Artificial intelligence and Education: the ICF as a tool to increase accessibility and to simulate the diversity of human functioning 31
Prove di analisi: Skrjabin, Preludio op.11 n.4 29
Per un professionista inclusivo: l’insegnante specializzato per il sostegno tra dimensioni formative e bisogni attesi 25
Life skills and inclusive processes: the playful-musical laboratory between teacher training and teaching practice 22
Robotica educativa e abilità sociali. Paradigmi teorici e prospettive di ricerca nella didattica inclusiva 22
Intelligenza artificiale e apprendimento inclusivo: prospettive di personalizzazione con i chatbot conversazionali 21
Famiglie e disabilità: riflessioni pedagogiche e implicazioni attuative dalla L. 104 al P.N.R.R. 20
Dalla realtà aumentata alla realtà diminuita. Riflessioni pedagogiche sulla rappresentazione cinematografica della disabilità uditiva 19
AI, learning processes, and inclusive dynamics: perspectives on personalization with the asklea chatbot 15
Specialità e inclusione. Didattica e personalizzazione per il successo formativo 12
Uno studio sulla percezione di efficacia dei corsi di specializzazione per il sostegno didattico agli alunni con disabilità 12
PERSPECTIVES ON PERSONALIZATION FOR INCLUSION: PROMPT ENGINEERING AND ICF IN THE CASE OF THE ASKLEA CHATBOT 9
The projective instance in the perceptual-sensory sphere as a pedagogical device. Sensory disabilities and autism in film representation 5
Intelligenza artificiale e apprendimento inclusivo: prospettive di personalizzazione con i chatbot conversazionali 2
Il doppio confine dell’accessibilità nello sguardo filmico: dimensioni pedagogiche dell’esperienza immersiva e “incarnata” 1
Prospettive di personalizzazione per l'inclusione: prompt engineering e ICF nel caso del chatbot AskLea 1
Totale 360
Categoria #
all - tutte 1.981
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 1.981


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2022/202327 0 0 0 0 0 0 0 3 13 8 2 1
2023/2024162 21 13 4 14 15 12 2 5 1 6 10 59
2024/2025171 23 24 18 46 38 22 0 0 0 0 0 0
Totale 360